MIDA, online il video di "BAD BOYS DON'T CRY" feat. VillaBanks

 



https://youtu.be/UoeWZP1B2mk

 

È online il video di “Bad boys don’t cry” (in licenza esclusiva M.A.S.T./Believe), il nuovo singolo di Mida feat. VillaBanks, uscito oggi.

 

Il video, diretto da Alessandro Mariorano, è ambientato nel salotto di una villa grande ed elegante. L’atmosfera che traspare dal videoclip è giocosa, rilassata, perfetta per spegnere i pensieri e lasciarsi trasportare dall’energia della musica, in un crescendo di euforia e coinvolgimento generale.

 

“Bad boys don’t cry”, in cui si racconta di una relazione turbolenta, fatta di litigi e di gelosia, giunge a poche settimane dalla pubblicazione di “Popolare”, brano di Michele Bravi impreziosito dal feat. con Mida, già diventata una hit che ad oggi conta 3,6 milioni di stream sulle piattaforme digitali.

 

Con questo nuovo singolo Mida conferma di essere uno degli artisti di punta della scena pop attuale e di avere un’identità musicale forte e riconoscibile. In poco tempo l’artista si è aggiudicato importanti riconoscimenti che ne confermano il talento e la crescente popolarità. "ROSSOFUOCO", in particolare, ha ottenuto la certificazione di Doppio Disco di Platino ed è entrato nella Top10 di tutte le principali piattaforme streaming restandoci per 250 giorni consecutivi.

 

Crediti

Directed by Alessandro Maiorano

Dop: Fryderyk Volponi

Gaffer: Gilberto Federici

Executive Producers: Andrea Bersani, Federico Tonelli

Styling: Tommaso Rosati

Ass Styling: Filippo Cancellier, Amalia Blangino

MUA: Martina La Rosa

Set Photographer: Federico Tonelli

 

Biografia

Mida è un cantautore classe '99 nato a Caracas da madre venezuelana e padre italiano. Cresciuto a Milano, a16 anni entra nella Blocco Recordz di Emis Killa, con il quale gira l'Italia come open act del suo tour. Nel 2020 riparte da indipendente con “Ratatah Freestyle #3” e con i brani “Davvero”, il suo primo singolo ufficiale, “MMM” e “Dinero”. Il rapper partecipa, inoltre, al format culto di “Real Talk”, dimostrando una grande capacità come performer, e collabora all'album “Napoli 51” di Nicola Siciliano nel brano “Slide (Passo Dopo Passo)”. Il 2021 si apre con la pubblicazione del singolo di successo “Ricordarmi di scordarti”, certificato Disco di Platino. Nel 2022 esce invece Stupido Sentimento, seguito dalla collaborazione con Olly nel brano Fidati di me. A ottobre dello stesso anno pubblica il singolo Ti sta bene, seguito da Malditè, brano in gara alla finale di Sanremo Giovani. Il 2023 si apre con la pubblicazione di “Casa”“Fuori posto” e “ORO”, che precedono l’ingresso di Mida nella scuola di “Amici”. Durante la permanenza nel programma l’artista pubblica i brani “ROSSOFUOCO”, diventata una vera e propria hit che attualmente è Doppio Disco di Platino, “MI ODIERAI”“FIGHT CLUB” e “QUE PASA”. A maggio esce l’ep “IL SOLE DENTRO”, cui fanno seguito la collaborazione con AVA e VillaBanks nel brano “BACIO DI GIUDA”, certificato Disco di Platino, e la pubblicazione di “Morire x te”, a novembre. Mida pubblica poi, a dicembre 2024, “Rojofuego”, rivisitazione in spagnolo della hit “ROSSOFUOCO”Il pezzo è stato registrato negli studi Spotify di Stoccolma per il format “Spotify Singles”, il programma della piattaforma che ripropone in esclusiva rivisitazioni di brani già esistenti, in seguito al prestigioso riconoscimento dello “Spotify Singles Award”, che Mida ha vinto durante la scorsa edizione di “Amici”. Il nuovo anno si apre invece con l’uscita del brano “L’ANTIDOTO”. Segue la collaborazione con Michele Bravi in “Popolare”, diventata subito una hit. 

 

LINK UFFICIALI

Spotify: https://open.spotify.com/artist/2Pr26KMbfrX8zb8Vk6jFHe?si=yIhWwnhVSXettkA-RQWQzQ

Instagram: https://www.instagram.com/mida.mp3?igsh=MW56MXpnbDZtdmZweg==

TikToKhttps://www.tiktok.com/@mida.mp4?_t=8m97hKIJRE8&_r=1

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBIMsdkO45PS3gX2A4Idbog

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top