Loretta Goggi ai fan: grazie a voi continuo a vivere un ‘Pieno d'amore’ senza eguali

Foto da Facebook


Loretta Goggi torna sui social postando sul gruppo Facebook "Loretta Goggi in FB" un messaggio: il grande successo della ristampa in due versioni dell'ellepì "Pieno d'amore" l'ha incoraggiata a realizzare una piccola cosa come segno di riconoscimento verso l'affetto enorme che il pubblico Le dimostra sempre, nonostante la sua assenza dalle scene. Ecco il post.

Miei cari tutti, dai primi di luglio mi rimugina un'idea che ancora non ho trovato il tempo di realizzare. Può sembrare poco credibile visto che non sto lavorando da più di un anno e mezzo, ma così come dicevo ai tempi della mia vita con Gianni, il mio vero lavoro era diventato far vivere e crescere il nostro rapporto mentre il mio mestiere si era trasformato in un hobby, oggi è avvenuto lo stesso con l'amore per questo frugoletto di 15 mesi con cui con Daniela, sua adorata nonna, trascorriamo gran parte della sua vita invernale ed estiva. Avevo pensato ad un video cui facesse da sfondo la magnifica foto di Mauro Balletti affiancata ad una scattata adesso, con la stessa pettinatura e nella identica posa a segnare quanto tempo sia passato dalla ragazza di allora alla donna di adesso.
Nel video, con quelle immagini di sfondo, mi sarebbe piaciuto dirvi: "Sono passati (Oddio, quanti anni? 43?) ben 43 anni, ma io con voi e grazie a voi continuo a vivere un ‘Pieno d'amore’ senza eguali, proprio come allora... e anche di più!”. È sorprendente, davvero una gioia inaspettata per me che abbiate ancora voglia di ascoltare la mia voce! So che addirittura molti di voi hanno acquistato entrambe le copie per via delle diverse cover!!!
Ma vorrei ringraziare anche quelli che ci stanno ancora pensando, perché magari possiedono la copia di 43 anni fa. La Warner curandone in modo particolare le due confezioni cristallo e arancione e unendo a queste la foto di Mauro Balletti, ha fatto sì che per me diventassero uniche, dandomi la possibilità che 40 anni fa non era pensabile, di farvi arrivare un pensiero scritto di mio pugno che volevo proprio finalmente vi arrivasse. Vi voglio bene.
Loretta.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top