Torna su Italia 1 l’appuntamento con l’universo televisivo ambientato a Chicago e firmato dal pluripremiato produttore Dick Wolf. Mercoledì 30 luglio, per la prima volta in chiaro e in prima serata, nuovo appuntamento con la decima stagione di “Chicago Med”.
Il team di medici più importante di Chicago torna ad affrontare casi clinici difficili, complesse politiche d'ufficio e relazioni personali particolari.
COSA SUCCEDERÀ?
Ep7 La famiglia conta - Naomi si occupa di Ron, un paziente con un'ascia infilata nella schiena, ma viene rimproverata dalla Dottoressa Lenox per come gestisce la situazione. Nel reparto emergenze arrivano un uomo di nome Declan e una sua collega, caduti insieme dalle scale. Per via dei suoi problemi cardiaci, Declan è molto grave, ma nel suo testamento biologico ha scelto di non essere rianimato. Mentre la moglie vuole rispettare questa sua volontà, la collega insiste affinché' lo rianimino. Hannah si occupa invece di Greg, un paziente che necessita di un trapianto di fegato, ma essendo sobrio da soli tre mesi, non può essere messo in lista d'attesa. Charles e Jackie cercano di capire perché Jemma, un'adolescente arrivata nel reparto emergenze per una crisi di panico, soffra di pancreatite. La Goodwin nomina la Lenox unico primario delle emergenze.
Ep8 L'amore ci distruggerà - Ripley cerca di far scarcerare anticipatamente Sully, poiché gli restano pochi mesi di vita, ma il suo appello viene negato. Charles si occupa di Ariel, una paziente che sembra aver tentato il suicidio. La sua psichiatra e' la dottoressa Reese, ex specializzanda di Charles, che ritiene si sia trattato solo di un attacco di panico e vuole farla dimettere immediatamente, ma Charles non è d'accordo. Lenox si occupa invece di Aaron, un ragazzo che ha subito un incidente d'auto e che, in seguito alle lesioni riportate, rischia di restare tetraplegico o di morire. La Goodwin viene aggredita e ferita all'addome da Cassidy, la vedova di un'ex paziente dell'ospedale deceduta per una mancata trasfusione.