ARTE.TV LANCIA LA SECONDA STAGIONE DI "FRAMMENTI" IN UN FORMATO DEDICATO ALLO SMARTPHONE

 


ARTE.TV, la principale piattaforma europea gratuita di streaming dedicata alla cultura, ha lanciato nuovi contenuti pensati ad hoc per social e YouTube: i nuovi video in verticale sono pensati appositamente per una fruizione da smartphone.

 

Tra i progetti già disponibili nel nuovo formato c’è Frammenti, la serie che dà voce a storie intime e autentiche, raccontate in prima persona.

 

A seguito del successo della stagione a tema vergogna, la nuova stagione si concentra sulla tematica dell’amicizia: un legame che evolve, sfida e arricchisce. La serie esamina il tema attraverso racconti brevi, diretti e senza filtri.


Ogni episodio dura pochi minuti: l’ideale per chi ama guardare serie dal telefono in ogni momento della giornata: in viaggio, sotto l’ombrellone o nei ritagli di tempo quotidiani.

 

Con un nuovo episodio ogni settimana, Frammenti è disponibile sul canale YouTube di ARTE.TV in francese con sottotitoli italiani.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top