AMADO, nuovo singolo SINDROME DI STOCCOLMA racconta di risvegli improvvisi e coerenze tradite

 


Sindrome di Stoccolma” è il nuovo singolo di AMADO, fuori da venerdì 27 giugno 2025 per Indaco Records (in distribuzione The Orchard): un brano energico che mischia chitarre quasi punk a un testo poetico e visionario.

Tra archi immaginari, fughe in Brasile e riflessioni esistenziali, racconta di risvegli improvvisi e coerenze tradite. Un sound ruvido ma intenso, pensato per chi ama la musica italiana che rompe schemi e mescola rabbia e poesia. Da ascoltare a tutto volume, sognando di scappare altrove.

SCOPRI IL BRANO: https://orcd.co/amado_sindromedistoccolma



Prodotto da Narduccey
Chitarre di Narduccey
Basso di Andrea Senis
Batteria di Loris Grattarola
Mix e master di Alessio Senis presso Rosenhouse Studios
Copertina di Giulia Curti

 

BIO AMADO: 

Amado,  classe 1993, è un cantautore della Riviera dei Fiori dalla cultura cosmopolita ma ben radicato nella sua terra. Le sue influenze vanno dai poeti del suo Brasile fino al brit pop. Dopo il buon successo di "Riviera Airlines", suo LP prodotto da Narduccey, tante novità musicali sono previste per il 2025.

https://www.instagram.com/iosonoamado/
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top