AMADEUS CONDUCE LA SETTIMA PUNTATA DI "LIKE A STAR" MERCOLEDÌ 25 GIUGNO, IN PRIMA SERATA SUL NOVE

 


Ancora una serata di grande musica sul Nove con la singing competition condotta da AMADEUS “LIKE A STAR” (dal format originale Starstruck, prodotto da Banijay Italia) arrivata alla settima puntata in prima tv assoluta mercoledi 25 giugno alle 21:30, disponibile anche in streaming su discovery+.

Dopo la vittoria di Rosy (QUI la sua esibizione vincente), che ha omaggiato Céline Dion e si è unita ai concorrenti già ‘promossi’ in finale, sei nuovi team musicali saliranno sul palco di Like a Star per interpretare i loro artisti del cuore.

Al fianco di Amadeus, come sempre, i tre giudici Elio, Rosa Chemical e Serena Brancale, per votare le esibizioni dei concorrenti, prima da soli poi affiancati dal pubblico in studio che può sostenere il cantante-performer preferito.

La prossima settimana, mercoledi 2 luglio, i riflettori si accenderanno sull’emozionante finalissima, che decreterà il vincitore di Like a Star che porterà a casa il premio di 50.000 euro.

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top