TYLA, uscito oggi "BLISS" il nuovo travolgente singolo della superstar multiplatino

 


È uscito  venerdì 9 maggio, “BLISS” (https://epic.lnk.to/Bliss), il nuovo travolgente singolo della superstar multiplatino TYLAche ha conquistato il mondo con il successo da record di “Water” (certificato ORO in Italia) e l’album di debutto nel 2024.

 

BLISS”, prodotto da Nolan Lambroza, Dylan Wiggins e NovaWav, è stato presentato in anteprima durante il Coachella lo scorso mese, per poi essere annunciato sui social con la pubblicazione della copertina e del titolo, superando il mezzo milione di like su Instagram e centinaia di migliaia di visualizzazioni su X. 

 

In un’intervista con Billboard, Tyla ha lasciato intendere cosa aspettarsi dal prossimo capitolo della sua carriera“Sono cambiata molto in poco tempo, perché ho dovuto adattarmi in fretta. Non credo che la nuova musica avrà la stessa energia di prima: è diversa, ma è comunque Tyla.”

 

Tyla ha fatto il suo ritorno anche al Met Gala di New York, l’evento di moda e red carpet più prestigioso dell’anno. Quest’anno ha ricoperto un ruolo ancora più centrale, come nuovo membro del comitato organizzatore dell’edizione 2025. Dopo aver catturato l’attenzione nel 2024, con un abito su misura firmato Balmain, è tornata a stupire con un look firmato Jacquemus e curato da Law Roach, in omaggio ad André Leon Talley, leggenda dello stile e icona di Vogue. 

 

Tyla ad aprile ha debuttato sul palco del Coachella con il suo omonimo album e, in concomitanza con l’annuncio del nuovo singoloha lanciato una collaborazione con il marchio Erewhon: il frullato “Bliss”, i cui proventi saranno devoluti all’organizzazione no-profit 18twenty8, che promuove l’empowerment delle giovani donne in Sudafrica attraverso l’educazione e lo sviluppo personale.

 

Con il suo album di debutto, TYLA, ha segnato un traguardo storico: è stato il più alto in classifica nella storia della Billboard 200 per una solista africana. Il singolo da oltre 1 miliardo di stream “Water”, certificato ORO in Italia, ha raggiunto lo stesso primato nella Billboard Hot 100.

 

Dopo aver vinto il suo primo GRAMMY nel 2024 per la categoria Best African Music Performance, Tyla ha ricevuto nomination ai BET AwardsMTV VMAsMTV Europe Awards e molti altri. Recentemente è stata premiata ai Billboard Women in Music Awards con l’Impact Award, esibendosi con “PUSH 2 START”, tratto dalla versione deluxe TYLA+

 

Instagram | TikTok | YouTube

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top