Come annunciato dallo Staff di Loretta Goggi in FB, "da oggi è possibile preordinare la ristampa di "Pieno d’Amore"! Ecco il post pubblicato sul gruppo Facebook.
"La nuova edizione del disco è disponibile sullo shop online di Warner Music Italy e su tutti i principali store online di dischi. Inoltre, potete già prenotare le vostre copie anche nei negozi fisici della vostra città.
Siamo felici di questa ristampa, attesa da tantissimi. Possiamo assicurarvi che il team di Warner Music Italy ha lavorato con grande dedizione, mettendo in questo progetto tutto l’amore possibile per Loretta e la sua musica.
Se su qualche sito il disco non fosse ancora visibile, abbiate un po’ di pazienza: nel giro di poche ore sarà disponibile per il pre-ordine ovunque.
500 copie con copertina “Foto bianco/nero”
Come già annunciato, il disco uscirà in edizione limitata di 1000 copie, suddivise equamente in due versioni:
Ogni copia conterrà una riproduzione della splendida foto di Mauro Balletti, già presente sul retro della copertina “Foto bianco/nero”, in cui Loretta appare con i capelli raccolti. Ogni fotografia è autografata personalmente da Loretta.
500 copie con copertina “Venere”
Per questa occasione, Loretta ha firmato con pennarelli di vari colori (oro, argento, bianco e rosa) e, in oltre 500 copie, ha aggiunto una frase contenente le parole "pieno d’amore", oltre alla sua firma, spesso posizionata in punti diversi della foto.
Sappiamo che molti di voi speravano anche in una ristampa in CD. Tuttavia, come ben sapete, questo formato è sempre meno diffuso. Le ristampe vengono oggi proposte principalmente in vinile colorato, non solo per differenziarle dalle edizioni originali, ma anche per valorizzare la bellezza delle copertine, allegare materiali speciali come foto, e trasformare il disco – soprattutto se iconico come “Pieno d’Amore” – in un oggetto da collezione e da custodire con cura."