La European Fine Art Foundation (TEFAF) celebra l'eccezionale varietà e il calibro delle opere d'arte che saranno esposte quest'anno a TEFAF New York con una selezione di 25 capolavori.
Opere di arte moderna e contemporanea, antichità, design e gioielleria, tra le migliaia attualmente in mostra alla Park Avenue Armory. TEFAF New York ha aperto ieri con una preview su invito e si concluderà il 13 maggio 2025.
Quest'anno 91 tra i migliori mercanti e gallerie provenienti da 13 paesi e 4 continenti offriranno opere di qualità museale, selezionate dai migliori esperti nei rispettivi campi. La diversa tipologia delle opere esposte e gli standard elevati attraggono un pubblico internazionale in questo punto di riferimento della comunità artistica newyorkese.
Oltre ai tradizionali e vivaci stand nella Drill Hall dell'Armory, TEFAF New York presenta opere di grandi dimensioni in tutta la fiera attraverso la sua iniziativa Creative Spaces e anima le sale storiche dell'Armory con presentazioni degli espositori. TEFAF Talks e altri programmi metteranno in evidenza importanti conversazioni e casi di studio nel settore, dal collezionismo multigenerazionale e le minacce ambientali all'ultimo progetto del TEFAF
Museum Restoration Fund.
Per informazioni su TEFAF New York, visitare il sito www.TEFAF.com.