''Ogni volta'' è il titolo del nuovo singolo del cantautore Brando Madonia, pubblicato per Pulp Records, disponibile nelle piattaforme digitali. La copertina del brano è stata realizzata dal fumettista Giulio Mosca (noto come ilbaffogram). ''Ogni volta'' è una raccolta di tempi perduti, le memorie che confluiscono in una stazione, luogo di storie e di anime. Un treno che parte è un ricordo che sfugge, una speranza, un’illusione, un frammento della nostra vita che si trasforma in una malinconia che ci culla. Il giovane talento siciliano, figlio del noto musicista e autore Luca Madonia, si conferma tra le penne più interessanti del nostro panorama musicale italiano, capace di raccontare la quotidianità e la visione del mondo che ci circonda, senza essere mai banale e scontato.
Brando Madonia, sin da bambino, respira la magia della musica grazie al padre, il cantautore e musicista Luca Madonia. Questo gli permette di vivere in pieno il vigore ed il fermento artistico della Catania degli anni assaporando durante la sua crescita le sonorità di una terra in costante evoluzione. Dopo aver dato vita a diverse formazioni nel insieme a due amici decide di creare la band "Bidiel", partecipando nello stesso anno a Sanremo Giovani. Si affaccia al mondo musicale nazionale partecipando a numerosi festival e registrando con la band due album, a cui segue un tour nazionale. Nel frattempo, Brando si laurea al DAMS e, in un secondo momento, si specializza in composizione musicale per film a Roma. Durante questi anni di studio, Brando lavora al nuovo progetto discografico, per la prima volta da solista, con l'etichetta di Carmen Consoli. Ha fatto da opening act per molti artisti, tra questi Max Gazzè e Daniele Silvestri. Tra i suoi ultimi progetti, spicca la pubblicazione di 4 EP e il 45 giri targato Nacci/Madonia, in collaborazione con il cantautore Vittorio Nacci.
''E' un periodo di cambiamento, un nuovo inizio - racconta a Fattitaliani. Sono stato molto in giro nell’ultimo periodo ed ho lavorato tanto a diversi progetti. Ogni volta rappresenta la fine di un periodo della vita e l’inizio di un nuovo percorso musicale. Sono molto legato a questa canzone e ringrazio tantissimo ilbaffogram per aver disegnato la copertina.
La visione attuale del mondo che ci circonda: Non stiamo vivendo un gran momento storico, tante, troppe cose brutte succedono sia a livello globale sia a livello urbano. C’è molta violenza in giro.
La musica di oggi: Devo ammettere che spesso non riesco a risentirmi e rivedere in parte della musica di ora. Questo non vuol dire che non c’è più musica di qualità. C’è e ci sarà sempre ma bisogna essere bravi nel cercarla. Ovviamente poi tutto si riassume in una questioni di gusti''.