Fabio Esposito, imprenditore e volto televisivo, e Rocco Cannavino, pastry chef, accolgono le richieste dei nottambuli: andare alla ricerca dei migliori spuntini notturni!
Su Food Network canale 33 arriva “DOLCI DI NOTTE”, dal 17 aprile ogni giovedì alle 22:00 e disponibile in streaming su discovery+.Con un mix di esperienza e carisma, Fabio e Rocco si tuffano in una nuova sfida: consigliare i bar e le pasticcerie dove si mangiano i migliori dolci di notte. Nel corso delle 4 puntate, due locali di diverse città della Campania - da Napoli a Castellammare di Stabia, da Aversa a Portici e Casalnuovo di Napoli - si contenderanno il titolo di migliori Dolci di Notte.
Fabio e Rocco consiglieranno il posto giusto dove mangiare le più gustose specialità, ma a decretare il vincitore saranno quelli che la notte la vivono davvero, i nottambuli, che in ogni locale assaggeranno tre prodotti: uno scelto da Fabio, uno da Rocco e il cavallo di battaglia della struttura.
“DOLCI DI NOTTE” è prodotto da Casta Diva per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.