SANDRI, esce il 14 marzo “I sogni di Noemi P. (Cuore Alieno)” il nuovo singolo

 


Esce venerdì 14 marzo “I sogni di Noemi P. (Cuore Alieno)”, il nuovo singolo di Sandri.

 

La forma canzone non basta più: troppo rigida, troppo prevedibile per contenere tutta questa urgenza. Meglio un blues acido e visionario, sparato a tutto volume nell’universo, per raccontare alle altre forme di vita le immagini che affollano la mente di un essere umano mentre attraversa il caos del quotidiano, sospeso tra l’assurdo e un’eccezionale normalità.

Sandri è il progetto musicale di Michele Alessandri, musicista cesenate. Nel 2022 pubblica Opet, il suo primo disco autoprodotto: un EP di sei tracce dal suono essenziale e autentico, con un’identità sonora compatta e una forte impronta da band. La formazione, ormai consolidata, vede Alessandri affiancato da Andrea Cola, Jacopo Casadei, Simone Bartoletti Stella e Dino Bellardi.

 

Ad aprile 2024 esce Esposizione, il suo nuovo EP per Pioggia Rossa Dischi, seguito il 10 ottobre dal doppio singolo "Cane / Neanche il tempo di una réclame" e il 14 marzo 2025 dal singolo “I sogni di Noemi P. (cuore alieno)”. Sandri, come tutte le cose buone, ritorna: lo fa con un sound deciso, intriso dello spirito di CCCP, Skiantos, Afterhours e Jon Spencer Blues Explosion.

 

Con il contributo di NUOVOIMAIE.

 

CREDITI I sogni di Noemi P. (Cuore Alieno)
Crediti scritta da Michele Alessandri
composta da Michele Alessandri, Andrea Cola, Jacopo Casadei, Dino Bellardi e Simone Bartoletti Stella
Registrazione e mix Andrea Cola allo Stonebridge Studio
Master Mattia Cominotto al Greenfog Studio di Genova

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top