TOX, "paillettes". La libertà della notte!

 


TOX torna sulla scena con un nuovo singolo accattivante, intitolato “paillettes”, un brano che cattura l’essenza di un’avventura notturna e la libertà che si prova sotto le luci soffuse del club.

paillettes” esplora l’atmosfera unica delle ore piccole, quando le luci si spengono e tutto sembra più semplice, più autentico. Le sonorità elettroniche e pulsanti del brano richiamano l’energia di una notte in discoteca, un locale minimalista illuminato da luci stroboscopiche che trasformano ogni movimento in un momento magico. È in questo contesto che il protagonista nota una ragazza enigmatica: “la classica di classe che di classe ha poco”, simbolo di quella dualità che caratterizza le notti fatte di contrasti e sorprese.

Con “paillettes”, TOX porta l’ascoltatore in un viaggio sonoro che cattura l’essenza della notte e la libertà che essa regala.


La musica di TOX è un ritratto della società giovanile di oggi: veloce, diretta e il più minimale possibile.
Nelle canzoni è racchiuso il suo universo e quello che gli piace: i viaggi a Londra, i musei d’arte contemporanea, le avventure notturne, gli amici e la vita ordinaria vista attraverso i suoi occhi.

Tutto è contenuto in pezzi pop che creano un senso di appartenenza e delineano un’identità sempre più chiara canzone dopo canzone.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top