Grande Fratello, stasera salta la puntata e televoto annullato per provvedimenti disciplinari

 


ROMA – Questa sera il Grande Fratello non andrà in onda, su Canale 5 è in programma la finale della Supercoppa italiana tra Inter e Milan.

I fan della casa più spiata d’Italia, quindi, dovranno aspettare mercoledì 8 gennaio. Secondo indiscrezioni riportate da Leggo, “il reality dovrebbe tornare al suo classico formato con due puntate settimanali dalla prossima settimana. A partire da lunedì 13 gennaio 2025, infatti, il Grande Fratello riprenderà la consueta programmazione con episodi in onda il lunedì e il giovedì”.

Intanto con un comunicato ufficiale il Grande Fratello ha annunciato che “il televoto attualmente in corso è annullato, in vista di un provvedimento disciplinare che verrà annunciato nel corso della prossima puntata, mercoledì 8 gennaio. Gli utenti che hanno votato tramite sms saranno regolarmente rimborsati”. Il provvedimento potrebbe essere addirittura più di uno: secondo quanto riporta Tv Blog “a seguito delle liti dei giorni scorsi nella casa del Grande fratello, sono in arrivo provvedimenti per tre persone coinvolte: Helena Prestes, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi“. Le tre ragazze si sono rese protagoniste di furiose liti, scoppiate anche in violenza fisica.

Fonte Agenzia DIRE - www.dire.it

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top