Special Festival 2024, Chiara Crystal e Simi conquistano il pubblico: ''La musica è condivisione"

 


Anche la terza edizione dello Special Festival 2024, ha regalato tante emozioni. La manifestazione è stata organizzata da Anffas La Spezia APS e Premio Lunezia con il patrocinio della Regione Liguria e la collaborazione del Comune della Spezia, Anffas Nazionale ed Anffas Liguria oltre a Croce Rossa Italiana Comitato della Spezia. La serata è stata condotta da Sabino Zaba e Dario Vergassola.

Le esibizioni che abbiamo visto sul palco: otto gli accoppiamenti in gara, tre gruppi da tre e cinque coppie. Haka7even e Tommy, Amara e Adriana, Grido e Michael, Paolo Vallesi e Gabriele, Povia con Giulia e Debbie, Roby Facchinetti con Luciano e Marco, Silvia Salemi e Cecilia, Verdiana con Mariano e Claudio. Ospite della serata Leee John, musicista, cantante e attore celebre per essere stato il cantante della  Imagination, in particolare con la hit di successo “Just an illusion'' e la coppia Chiara Crystal e Simi (vincitore del primo Special Festival nel 2017).

''Partecipare allo Special Festival è stata un’emozione molto forte - ha spiegato Chiara Crystal - la musica è condivisione ed è medicina come dico sempre e questo evento secondo me, ne è stata la massima rappresentazione.  E' importante avere sempre il cuore aperto alla vita e ai sogni. Dopo la pubblicazione del suo precedente brano 'Batticuore'', la giovane cantautrice è a lavoro su nuovi progetti: sono in studio per creare nuova musica. Questa volta qualcosa di più forte e più profondo,  sempre in linea con la Chiara di oggi. Sono molto felice del lavoro che stiamo facendo insieme al mio produttore Beppe Stanco. E sicuramente non mancheranno nuovi live dove potrete ascoltare la mia musica''. 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top