Pimples Marmalade, "Ever Fallen in Love (With Someone You Shouldn't've)" è un omaggio ad un classico del punk con una nuova energia

 


"Ever Fallen in Love (With Someone You Shouldn’t’ve)" è il nuovo singolo dei Pimples Marmalade, una rivisitazione del celebre brano punk dei Buzzcocks del 1978.

Considerato un pilastro del genere, il pezzo ha influenzato generazioni di band punk, e i Pimples Marmalade hanno deciso di rendergli omaggio con una versione personale che ne mantiene l'intensità originale, aumentando i giri senza snaturarne l’iconicità.  

Il brano esplora il tema universale dell’innamoramento tossico, un sentimento che colpisce in profondità ma dal quale è difficile staccarsi. Con un sound che richiama l’energia primitiva del punk e una rilettura moderna, i Pimples Marmalade riescono a trasmettere tutta la carica emotiva e musicale di questo classico intramontabile.

Con "Ever Fallen in Love (With Someone You Shouldn’t’ve)", i Pimples Marmalade dimostrano che il punk non solo vive, ma pulsa ancora forte nelle loro vene, pronti a portare nuova vita a un classico che continua a ispirare generazioni.


Nati nel 1996 in un soleggiato parco di Cambridge, UK, i Pimples Marmalade si sono distinti sin da subito per il loro stile spensierato e l’energia travolgente delle loro performance.

Dopo essersi affermati nella scena underground milanese e aver conquistato i palchi più importanti, la band si prende una pausa fino al 2021, quando la passione mai sopita li spinge a tornare in pista.

Tra risate, spaghettate e grigliate, i Pimples Marmalade hanno riacceso i motori con la promessa di non fermarsi più.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top