"Grani di pepe", dal 2 gennaio in esclusiva RaiPlay le nuove stagioni

 


Da giovedì 2 gennaio saranno online in esclusiva su RaiPlay due nuove stagioni dei “Grani di pepe”.

Le stagioni 17 e 18, per un totale di 26 episodi, saranno disponibili in BoxSet su RaiPlay. I Grani di pepe crescono ma sempre nuove leve sono pronte a prendere il loro posto e a dedicarsi con entusiasmo a coltivare il talento di detective e la passione per le indagini. I nuovi ‘Grani di Pepe’ sono: Lou, Pippi, Jonny, Tarun e Clarissa, cinque teenager, amici per la pelle, uniti dalla stessa passione per le spy stories.  Dal loro quartier generale, lo storico magazzino di spezie, con l’aiuto della rete e di tutti i device a loro disposizione, vigilano tra i canali e tra le strade di Amburgo. In ogni puntata i ragazzi si cimentano nella risoluzione di casi diversi: episodi di razzismo, abuso di farmaci e di sostanze stupefacenti, truffe telematiche, furti di oggetti di valore e altri reati che preoccupano i cittadini. I nuovi episodi raccontano una serie di rocambolesche avventure sullo sfondo dell’Europa di oggi. E appena un caso è risolto si torna a casa a fare i compiti, come ragazzini qualunque, nell’attesa di svelare il prossimo mistero. 
Con questo titolo ancora una volta RaiPlay conferma l’impegno della piattaforma nel proporre contenuti innovativi e attenti ai temi contemporanei.

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top