"Berlino: codice rosso", la nuova dramedy in lingua tedesca dal 26 febbraio su Apple TV+

 


Apple TV+ ha annunciato oggi che "Berlino: codice rosso" (precedentemente "KRANK Berlin"), il nuovo hospital drama in lingua tedesca co-creato dall'ex medico di pronto soccorso - diventato sceneggiatore - Samuel Jefferson e da Viktor Jakovleski, farà il suo debutto il 26 febbraio con i primi due episodi degli otto totali, seguiti da un episodio settimanale fino al 9 aprile. 


"Berlino: codice rosso" vede protagonisti Haley Louise Jones ("La mia prediletta", "Paradise") e Slavko Popadić ("Crooks"), affiancati da un cast che comprende Şafak Şengül ("Una mamma contro G. W. Bush"), Aram Tafreshian ("Dogs of Berlin"), Samirah Breuer ("Il Grifone"), Bernhard Schütz ("Barbari") e Peter Lohmeyer ("I don’t work here") e Benjamin Radjaipour (”Fidanzata in affitto").

Gestire un pronto soccorso caotico nell'ospedale più complicato e sovraffollato di Berlino non è un compito da poco per la giovane dottoressa Parker (Haley Louise Jones), che cerca un nuovo inizio nella grande città dopo l'implosione della sua vita privata a Monaco. Quando cerca di attuare le riforme necessarie, Parker si scontra con la resistenza del personale ospedaliero, sottopagato, mal equipaggiato e costantemente stremato, che sopravvive solo grazie a un'indispensabile dose di umorismo nero. Eppure, di fronte a un sistema sanitario sempre più spietato, questa squadra malconcia deve mettere da parte le proprie differenze e unire le forze per salvare delle vite. 

La serie è prodotta da Violet Pictures e Real Film Berlin per ZDFneo e Apple TV+, con Alexis von Wittgenstein ("Oktoberfest: birra e sangue") di Violet Pictures e il nominato agli Emmy Henning Kamm ("Unorthodox") di Real Film come produttori esecutivi. "Berlino: codice rosso" è diretto da Alex Schaad ("Skin Deep") e Fabian Möhrke ("Eichwald MdB"). I diritti internazionali sono stati gestiti da Beta Film.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top