ROMA – Gran finale, ieri sera, per Ballando con le Stelle, il dance show più amato dagli italiani giunto alla sua 19esima edizione.
Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la coppia formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Dietro di loro Federica Pellegrini (con Pasquale La Rocca) arrivata seconda e Federica Nargi (con Luca Favilla), arrivata a un non meritato terzo posto (almeno a leggere i commenti sui social).La puntata finale ha rappresentato un traguardo importante per tutto il programma che ha festeggiato la puntata numero 200. Una commossa Milly Carlucci ha ricevuto la standing ovation e i complimenti dei giudici.
IL TALENTO IN PISTA E L’AMORE DIETRO LE QUINTE
Guaccero e Pernice sono una coppia non solo sulla pista, ma anche nella vita: è proprio durante il talent che i due si sono innamorati. E ora, si mormora, potrebbero addirittura convolare a nozze. “La cosa che mi ha fatto innamorare di Giovanni…La felicità quella del cuore…Con lui mi sento al sicuro e questo mi dà la felicità”, ha detto l’attrice.
L’ESIBIZIONE CHE HA LASCIATO SENZA PAROLE IL PUBBLICO SOCIAL
L’ASSENZA DEL GIUDICE MARIOTTO
Grande assente della serata il giudice Guillermo Mariotto che, a causa di un incidente, non è potuto rientrare dall’impegno di lavoro che aveva a Riad. Ecco cosa ha detto la presentatrice Milly Carlucci: “È caduto e si è fatto male. Sembra una boutade, invece è la verità. Ci ha mandato adesso il suo certificato. Si è rovinato a una gamba, compresi legamenti e muscoli. Guillermo, buon Natale, ti vogliamo bene e ti aspettiamo sempre qui a braccia aperte perché sei tutti noi e non c’è Ballando senza Guillermo“.
L’ADDIO DI PASQUALE LA ROCCA
Durante la puntata, in chiusura del televoto, il maestro della divina Pellegrini, Pasquale La Rocca ha annunciato il suo ritiro dal programma: “Scusa Milly, ma volevo dire una cosa. Ci tenevo a condividerla con voi tutti e a farlo adesso che il televoto è chiuso. Questa per me potrebbe essere davvero l’ultima volta. Sì, potrebbe essere l’ultima mia stagione di Ballando con le Stelle e devo dire che non potevo chiuderla in modo migliore, qui con lei, con Federica Pellegrini. Per tutto quello che ho vissuto qui, mi sembrava giusto dirlo davanti a tutti“.”, ha detto lasciando tutti senza parole. Il motivo della decisione, però, non è stato rivelato.
Fonte Agenzia DIRE - www.dire.it