Ieri, sabato 14 dicembre, BABY GANG ha fatto il suo primo grande concerto all’Unipol Forum di Assago, Milano.
L'artista da 2 miliardi di stream, il rapper italiano più ascoltato all'estero su Spotify, ha regalato una performance intensa, portando sul palco tanti amici e colleghi a sorpresa, confermando la sua popolarità crescente nell’attuale scena urban.
L’enorme produzione del concerto ha incantato il pubblico con maxi schermi, visual ad hoc, elementi mobili e una lunga passerella. Dalla piattaforma che si alza in “Miezz A Vi” ricreando le Vele di Scampia, al pianoforte che si incendia su “Mentalité”, dalla gabbia che scende sul palco in “Cella 2”, fino a alla sparizione improvvisa di Baby Gang dalla passerella a fine concerto e l’apparizione in tribuna, ogni canzone ha lasciato il pubblico a bocca aperta.
Il Forum sold out ha cantato dall’inizio alla fine del concerto per quasi 2 ore di show.
È la generazione della nuova Italia, multiculturale, che crede nei propri desideri, che è pronta a far sentire la propria voce non solo sui social. Baby Gang ha dichiarato dal palco «Venivo da un buco e ora sono qui, non cercate scuse, non è fortuna, tutti ce la possono fare, il cuore è tutto, la vita è una sola».
SCALETTA
Intro video La fine del mondo
MAROCCHINO
GUERRA
QUE LO KE
GANGSTER (Paky)
MAMA AFRICA
BEBE (Neima Ezza)
RAPINA (Neima Ezza)
KARMA
DOV'ERI (Sacky)
BABY GANG (167)
CELLA 4
MIEZZ A VI (Geolier)
LEI
STORIA INFINITA (Medy)
PARTIRE
MARIJUANA (Ghali)
DOPPIO HUBLOT
MISERE (brano inedito)
CARAMBA CELLA 2
MENTALITÉ
LECCO CITY PARTE 2
BENTLEY (Simba La Rue - Jlord)
PARADISO ARTIFICIALE (Tedua - Kid Yugi)
NU JUORN BUON (Rocco Hunt)
SOLA
AGENTE (Emis Killa)
RESTARE (Lazza)
TRENI (Ghost)
TU ME QUIERES (ballerina Francesca Tocca)
CASABLANCA (Morad)
SIGUE (Morad)
MOCRO MAFIA
CALCOLATRICI (Sfera Ebbasta - Geolier – Simba La Rue)
--- BIS----
IN ITALIA 2024 (Emma - Fabri Fibra)