La webstar Emilia Clementi: continuerò a difendere i diritti con o senza social. L'intervista

 



L’inizio inaspettato. Un video in rete e dopo poche ore milioni di visualizzazioni.

-Come nasce il fenomeno dei seguaci di Emilia Clementi? 
Il tutto nasce nel 2015. Decisi di intervenire e condividere il mio disappunto in merito allo scempio della "Barcaccia". Evidentemente la gente che ha visto il mio intervento l'ha condiviso perché empatizzava con le mie idee. 
 
-Quali sono i contenuti che attirano così tante persone e amano i tuoi concetti? 
Politica, tematiche sociali e imprenditoria. Anche un po' della mia quotidianità... 
 
-Prediligi tematiche leggere o impegnative?  
Sono una donna eclettica. Adoro vivere in leggerezza con serietà, determinazione, professionalità e profondità. 
 
-Ad un certo punto arriva la Tv.
La televisione ha alimentato la mia popolarità oltre oceano come il web. È stata un'arma a doppio taglio da cui ho imparato a difendermi, proteggermi ed essere più selettiva. Infatti ho rifiutato la partecipazione ad alcuni programmi nazionali.
 
-Da poco è partita una campagna legale per riappropriarti della tua Pagina bloccata dagli haters. Ci sarà presto un ritorno di Emilia Clementi?
 Tornerò prestissimo grazie al lavoro del mio legale, Stefania Ferrante, per la mediazione con Meta. Ho riattivato un account ed in pochi mesi ho avuto più di 4mila seguaci, imperterriti a seguirmi e a chiedermi tutti la stessa cosa: "quando torni?".
Non sono mai andata via... continuerò a difendere a testa alta i nostri diritti. CON O SENZA SOCIAL, CI SARÒ.
 


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top