"INDISCIPLINATA- Supercalifragilisticazzi" di e con Marzia Ercolani dal 4 all'8 dicembre al Teatro Spazio 18B-Roma

 


Marzia Ercolani torna in scena al Teatro Spazio 18b dal 4 all’8 dicembre con il suo INDISCIPLINATA- Supercalifragilisticazzi.

Uno spettacolo manifesto di evoluzione femminile che denuncia e racconta, alternando ironia e poesia, leggerezza e crudeltà, il percorso di crescita e trasformazione di una donna contemporanea, dal rapporto con il proprio corpo al complesso confronto con la società, dalle delicate e fragilissime questioni del cuore ai faticosi e profondi intrecci familiari, dall’esplorazione sessuale alla consapevolezza del diritto del proprio piacere, dalla maternità mancata alla violenza di genere, in una funambolica ribellione alla compostezza, alla disciplina legata, in un modo o nell’altro, agli stereotipi femminili e maschili imposti dalla cultura imperante.

“INDISCIPLINATA è uno spazio di libertà, una linguaccia alla perfezione, l’occhiolino al difetto. INDISCIPLINATA è unicità scompigliata. INDISCIPLINATA è una spinta a uscire da quel Paradiso che ci vuole brave, belle, ubbidienti. Ci hanno insegnato a mettere a posto? Ora mettiamo in disordine. E che ognuna di noi possa dire: Ho molto sogno arretrato. 

Ergo, supercalifragilisticazzi!”

 

La drammaturgia prende spunto da numerosi articoli del blog indisciplinata.it, ideato e firmato da Marzia Ercolani. 


 

ORARIO SPETTACOLI dal mercoledì al sabato ore 20.30, domenica ore 18.00

 

Costo Biglietti:

UNICO 18€ / RIDOTTO 13

Tessera Associativa 2

 

Prenotazioni

Wapp. 333.3305794

Tel. 06.92594210

 

Teatro Spazio18B, via Rosa Raimondi Garibaldi 18B ZONA GARBATELLA, ROMA

 

www.spazio18b.com

info@spazio18b.com

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top