GIALAPPASHOW: Eva Riccobono affianca il Mago Forest alla conduzione della 6a puntata lunedì 25 novembre

 


GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, reduce dal record assoluto di ascolti, rinnova l’appuntamento, in prima visione assoluta su TV8anche in simulcast su Sky e in streaming su NOW, lunedì 25 novembre, alle ore 21.30. Questa volta è Eva Riccobono ad affiancare alla conduzione il Mago Forest.

 

Partenza sprint, durante l’anteprima, con Riccardo Scamarcio subito alle prese con una padrona di casa tutt’altro che ospitale, Miriam, alias Brenda LodigianiI Santi Francesi si esibiscono sul palco con I Neri per Caso e Cecilia Harp sulle note di “Video Killed The Radio Star” dei The Buggles. I Neri e Cecilia duettano anche in “Smalltown Boy” dei Bronski Beat e in “Teardrop” dei Massive Attack. Nek è vittima, suo malgrado, del fuoco incrociato di Marcello Cesena e Simona Garbarino nel nuovo episodio di “Sensualità a corte”. Un nuovo personaggio per Giovanni Vernia: oltre a cimentarsi con la parodia di Jannik Sinner e Fabrizio Corona è ora la volta di Achille Lauro.

 

Non mancano in questa sesta puntata anche i filmati commentati dalla Gialappa’s Band, che prende di mira i vodcast più esilaranti del web, i programmi tv e le partite di calcio di calcio internazionale, già sotto la lente di ingrandimento in TV8 Gialappa’s Night, in seconda serata mercoledì prossimo, 27 novembre, subito dopo la supersfida di Champions League tra Real Madrid e Liverpool.

 

Gialappashow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Michele Foresta, Adriano Roncari, Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois, Albert Huliselan Canepa, Carmelo La Rocca, Laura Bernini. La regia è di Andrea Fantonelli.

Foto: ©julehering

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top