Premio Speciale per la Radiofonia ECCELLENZE DEL SUD a RAI RADIO LIVE NAPOLI

 




Il Cortile monumentale del Palazzo Reale di Napoli ha fatto da sfondo alla consegna di un premio speciale per celebrare i primi 100 anni della radio italiana: il PREMIO ECCELLENZE DEL SUD ha reso omaggio all’invenzione di Guglielmo Marconi e al suo straordinario compleanno.

 

Il Premio Speciale per la Radiofonia è stato consegnato ad Antonio Parlati, direttore del Centro di Produzione Radiotelevisiva RAI di Napoli.

A consegnare il premio speciale è stata la presidentessa dell’Associazione Terronian – che da 10 anni è promotrice del premio: Shara, nome d’arte di Sarah Ancarola.

 

In particolare, il premio ha voluto rendere omaggio a RAI Radio e all’emittente radiofonica RAI Radio Live Napoli, che ha festeggiato il suo primo anno di attività, proprio in questo 2024 in cui si celebrano i 100 anni dalla nascita della radio italiana e i 70 anni dall’avvio della programmazione della televisione tricolore.

 

Il Premio Eccellenze del Sud è realizzato da Gioielli Ranieri – Napoli

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top