ARIANNA è il nuovo singolo di IRACI

 


Iraci condivide il suo nuovo singolo, lo struggente "Arianna", disponibile su tutte le piattaforme digitali da mercoledì 23 ottobre 2023, per AsproDischi e in distribuzione Artist First.

Qui dentro, le corde della chitarra suonano come rotaie che hanno il suono della distanza tra Roma e Milano: questo è il mood di un brano intenso che sviscera un racconto amaro, quello di due amanti lontani che fanno i conti con la realtà e con la speranza. Un nuovo inizio per Iraci, dove la produzione marcatamente pop segna un cambio di passo nel percorso del cantautore proveniente dalla scuola indie romana.
 

SCOPRI IL BRANO: https://iraci.fanlink.tv/iraci


musica di Giacomo Iraci
testo di Giacomo Iraci, Claudio Rossetti Maurizio Mariani
produzione di Maurizio Mariani
edito da Aspro Dischi
distribuzione Artist First




BIO:

All’anagrafe Giacomo Iraci, cantautore.

Laureato in chitarra jazz esordisce in numerose band di Roma prima di pubblicare il suo primo EP da solista “Polvere” nel 2021 con l’etichetta Maskorecords, 5 tracce dallo scheletro cantautorale fortemente contaminate dalla musica elettronica dei primi anni ’80; il brano “Il Sistema Della Fine” comparirà nella colonna sonora della seconda stagione della serie Amazon Prime “Prisma”. 

Dal 2023 ad oggi pubblica per l’etichetta AsproDischi 4 singoli dal sapore indie-pop, in cui i sintetizzatori e le drum machine della prima esperienza discografica lasciano parzialmente la scena agli strumenti acustici. I testi dal carattere malinconico e autobiografico non perdono mai di vista una certa spensieratezza poetica che lascia all’ascoltatore un senso di positività.

Il 23 ottobre è uscito il nuovo singolo: “Arianna”.


https://www.instagram.com/iraci_iraci_iraci/

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top