ROBIN HOOD 4, dal 20 settembre su RaiPlay e dal 27 settembre su Rai Gulp

 


Arriva il 20 settembre su RaiPlay e il 27 settembre su Rai Gulp la quarta stagione della serie d’animazione “ROBIN HOOD”, prodotta da KidsMe e realizzata dagli studi francesi della Method Animation e DQ Entertainment.

 

Il cartone animato, realizzato con l’ausilio della computer grafica, si ispira alla storia classica di Robin Hood e racconta del giovane Robin di Locksley, un ragazzo di dieci anni pieno di energia, coraggio e umorismo che, insieme ai suoi amici, vive entusiasmanti avventure, senza perdere l'occasione di divertirsi, combattendo e mettendo i bastoni fra le ruote ai tiranni del paese, come lo sceriffo di Nottingham ed il principe Giovanni.

 

26 puntate per la nuova stagione, caratterizzata dall’arrivo della maga Katel che ci trasporta in storie piene di magia e incanto e porta i nostri eroi a confrontarsi con nuove forme di ingiustizia. Ma, Robin Hood e i suoi inseparabili amici Tuck e Little John, Scarlett e Marian sono sempre pronti a difendere gli abitanti della Contea da qualsiasi tipo di pericolo: dalle angherie del Principe Giovanni, che continua a vessare la popolazione di Nottingham con tasse sempre più alte e crudeli, dalle prepotenze del popolo Vichingo, da spietati e sedicenti maghi, da draghi crudeli.

Robin in compagnia del suo fedele arco continuerà con coraggio e fierezza a combattere per ristabilire la giustizia e riportare a Nottingham la serenità alimentando la leggenda che circonda il suo nome.

Divertimento, azione e suspense sono assicurati, accompagnati dalla musica degli Zero Assoluto che hanno scritto e interpretato la sigla della serie.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top