Scade il 17 agosto il bando per partecipare all'APRILIA FILM FESTIVAL: padrino, madrina e presidente della Giuria



Ultimi giorni per candidarsi e partecipare alla VI Edizione dell’Aprilia Film Festival, il festival rivolto a tutti i filmmaker indipendenti, senza limiti di età e nazionalità, che vogliano presentare i propri cortometraggi e farli conoscere al pubblico e ai professionisti di settore.

Si ha tempo infatti per iscriversi fino al 17 agosto 2024. Modalità e dettagli sul sito https://filmfreeway.com/APRILIAFILMFESTIVAL

Ideata da Federico Paolini e organizzata dall’Ass.ne Cuore Comico, la manifestazione ha intanto annunciato ufficialmente i testimonial di quest'anno: confermati come padrino l'attore, autore e regista Massimiliano Bruno e come madrina la cestista, modella ed ex Miss Italia Alice Sabatini mentre, a presiedere la giuria, sarà  l'autrice, attrice e regista Michela Andreozzi.

 

Il festival, nato nel 2018 con l'obiettivo di valorizzare i talenti cinematografici, potenziare il legame con il territorio attraverso il turismo culturale e rendere omaggio alla città ospitante, si svolgerà nei giorni 21 e 22 Settembre presso il nuovo CINEMA LUX APRILIA.

 

L'Aprilia Film Festival è realizzato con il sostegno di Associazione Rotary Club, in collaborazione con altre attività regionali e provinciali che credono nell'evento. Main Sponsor dell'attuale edizione è il Centro commerciale Aprilia 2. L'evento gode del patrocinio di Comune di Aprilia, Proloco di Aprilia, Regione Lazio, Nuovo Imaie e Provincia di Latina. È stato inoltre stipulata una partnership con l'Associazione E.D.U. per l'assegnazione del premio Miglior Corto Scolastico. Il Rotary Club assegnerà invece il Premio al Miglior Corto Sociale e Confapi il miglior corto realizzato con l'Intelligenza Artificiale.

 

SITO UFFICIALE:

https://apriliafilmfestival.com/

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top