Enia Rubio, il 5 agosto esce il nuovo romanzo "Ramon e Blanca"


Chiocciola Edizioni è lieta di annunciare la pubblicazione del romanzo d'esordio di Enia Rubio, intitolato "Ramon e Blanca".

Questo emozionante racconto, ricco di magia e passione, ci conduce nelle vite intrecciate di Ramon e Blanca, due anime legate dalla passione per il ballo e divise da un passato oscuro e da vite segrete.

"Ramon e Blanca" non è solo una storia d'amore, ma un viaggio profondo nell'animo umano, dove la paura di amare e le ombre del passato mettono alla prova il cuore dei protagonisti. Ramon e Blanca, entrambi con una doppia vita, si trovano a dover affrontare i propri demoni interiori per poter scoprire se il loro amore potrà mai trovare luce; i loro incontri sono difficili, rari ma brucianti, spesso nel nome della danza che tradisce un amore autentico trattenuto, e la voglia di liberarsi l'una nelle braccia dell'altro. 

Enia Rubio, con uno stile narrativo magico e coinvolgente, riesce a trasportare il lettore in un mondo dove la danza non è solo un'arte, ma anche un mezzo di espressione e connessione tra due cuori tormentati. Le pagine di "Ramon e Blanca" sono intrise di emozioni intense accompagnato da uno stile incantato e una scrittura sensuale, che rende  impossibile non lasciarsi travolgere dalla storia.

Chiocciola Edizioni è orgogliosa di presentare un'opera che promette di toccare le corde più profonde del cuore e dell'anima dei lettori. "Ramon e Blanca" è ordinabile nelle librerie ed è già online a partire da agosto 2024.

Unitevi a noi in questo viaggio emozionante tra amore, segreti e danza con "Ramon e Blanca" di Enia Rubio.

 

Ramon e Blanca

di ENIA RUBIO

Collana ROSA

Chiocciola Edizioni

90 pagine

€ 15

ISBN 979-12-985157-0-3 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top