Torna la "SHARK WEEK" su DISCOVERY CHANNEL dal 22 al 28 luglio dalle 21:00 e disponibile su DISCOVERY+



Luglio vuol dire solo... “SHARK WEEK”! La settimana dedicata ai predatori degli abissi torna per la sua 36esima edizione su Discovery Channel (SKY canale 407 in HD) da lunedì 22 a domenica 28 luglio dalle ore 21:00, con una ricca programmazione di speciali in prima tv assoluta, disponibili anche su discovery+.

La “SHARK WEEK” promette anche quest’anno un’abbondante dose di adrenalina con nuovi contenuti e approfondimenti rigorosamente a tema squali. Dal Triangolo delle Bermuda al Brasile, dalle Isole Neptune in Australia alle coste del Sudafrica, gli esperti e appassionati di squali protagonisti degli speciali ci faranno immergere nell’affascinante e a tratti misterioso mondo di queste creature, che non smettono mai di stupire.

Che cause si celano dietro la proliferazione di squali nelle acque di Tahiti? Il Grande Squalo Bianco è il vero responsabile della scomparsa del gigantesco Meg? Cosa possiamo imparare sul rapporto tra uomini e squali da un gruppo di nativi che, nei secoli, hanno trovato il modo di convivere con queste creature? Questi e tanti altri temi, tra immagini spettacolari e tecnologie all’avanguardia, saranno al centro della nuova edizione della Shark Week.

Ad arricchire l’offerta del gruppo, su discovery+ è sempre disponibile l’hub “Shark Week”, una raccolta di oltre 50 titoli per rivivere la storia di questo appuntamento unico, dagli speciali cult a quelli più recenti.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top