STONATI A GIFFONI, SEMPRE SENZA PASS: i ragazzi di Radioimmaginaria al Giffoni Film Festival



Dal 19 al 28 luglio sarà disponibile sulla piattaforma streaming Rai il nuovo e attesissimo podcast “Stonati a Giffoni, sempre senza pass”, realizzato per Rai PlaySound da Radioimmaginaria. 

Per chi ancora non lo sapesse, Radioimmaginaria dal 2012 è in prima linea pronta a trasmettere e a ricevere i segnali del mondo che verrà, nonché network realizzato, diretto e condotto da ragazzi che hanno dagli 11 ai 17 anni.

E a quanto pare gli Stonati di Radioimmaginaria non vanno in vacanza neanche in estate e dopo essersi infiltrati senza pass a Sanremo 2024 e ad Eurovision Song Contest, sono pronti ad invadere Giffoni Valle Piana, che tra il 19 e il 28 luglio ospiterà il Giffoni Film Festival 2024: il festival del cinema per ragazzi più importante del mondo.  Stavolta però, gli Stonati di Radioimmaginaria, hanno a loro disposizione una truppa potentissima, dotata di pass a cui nessuno può dire di no: i giurati del Festival, migliaia di adolescenti provenienti da tutto il mondo che ogni giorno valuteranno i film in gara incontrando attori, registi, sceneggiatori, ospiti internazionali. Nessuno conosce meglio di loro i segreti più oscuri del Festival. Cosa si racconta durante i meet and greet con le star?  Cosa succede dentro alle sale cinematografiche quando le luci si spengono? Senza pass non si pass e noi lo sappiamo molto bene, ma stavolta nessuno potrà fermarci.

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top