A Follonica "Midnight" la nuova mostra bipersonale degli artisti Nian e Bifido



Midnight è la nuova mostra bipersonale degli artisti Nian e Bifido, realizzata per la Pinacoteca Civica di Follonica (GR).

Il progetto vuole esplorare il concetto di identità tramite una serie di opere che uniscono la fotografia di Bifido e la pittura di Nian.

Da giovedì 25 luglio fino a domenica 29 settembre, presso la Pinacoteca Civica di Follonica (GR), avrete l'opportunità di ammirare il lavoro sperimentale di questi due artisti.

La fotografia di Bifido va a descrive l’aspetto contingente, non essenziale o permanente della realtà. Mentre la pittura di Nian si concentra sulla presenza di un invisibile non dichiarato.

Gli artisti con questa esposizione concretizzano la loro ricerca sull’identità e sul rapporto tra visibile e invisibile.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top