This is Wonderland back to wood



Torna al laghetto dell'Eur in Roma, This is Wonderland, con una nuova favola, quella di Pinocchio, rivisitata ai tempi dei social!

 La favola di Collodi mai raccontata!
Il percorso che offre quest'anno,  gli organizzatori di This is Wonderland, non solo stupsce, ma emoziona e fa riflettere sia grandi che babini.
All'interno del parco incontrerete tutti i personaggi della celebre favola: il gatto e la volpe, vi esorteranno a seguirli al campo dei miracoli, mentre Geppetto vi chiederà dove sia finito Pinocchio. Lucignolo vi inviterà a non seguire le regole, mentre il Grillo Parlante, la fata Turchina e mangiafuoco vi allieteranno con gli altri burattini (in carne ed ossa) con un musical davvero originale. Per i più piccoli c'è il teatro dei burattini e prima che la serata sia conclusa potete fare un selfie in bocca alla balena. Non mancano punti di ristoro come il bar del circo, la giostra con i suoi spettacoli dal vivo e potete provare a vincere un premio se siete abili con la pesca!
Non è il solito parco del divertimento, ma un percorso didattico dove la più famosa (come dicono cantando gli attori dello spettacolo) favola italiana è rivisitata ai tempi dei social, ma con un messaggio incisivo ed importante: dai nostri errori possiamo imparar ad usar a nostra testa, senza manipolazioni possiamo prendere  la direzione giusta e non è mai troppo tardi per sognare. 

Il viaggio inizia con un orologio che gira al contrario e Pinocchio ha il dono di scoprire che dai propri errori si può cambiare! Le avventure del burattino di legno hanno una nuova missione, quella di migliorare sia noi stessi che gli altri!
E al calar della notte, le mille luci del parco conducono lo spettatore in un viaggio indimenticabile.

Dal 31 maggio al 30 settembre 2024, Roma- laghetto dell'Eur.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top