cinelli, il valore delle parole nel nuovo singolo "Berlino"



“Berlino” è il nuovo singolo di cinelli, uscito venerdì 21 Giugno 2024. "Berlino" è un susseguirsi di momenti in cui al centro si mette la comunicazione, il valore delle parole, in questa fitta rete di sentimenti che spesso si provano in relazione con l’altro.

Come per tutti gli artisti, mettere per iscritto le proprie sensazioni appare come un senso di liberazione, ancor prima di riuscire a dirle a voce. Ma come vuole far capire cinelli, spesso le parole non servono, perché le emozioni si possono esprimere in mille altri modi e a volte basta uno sguardo con l’unica persona capace di leggerle, come chi amiamo.

Scopri il brano: https://bfan.link/berlino



credits:
fuori per LGR - Lost Generation Records (parte di talentoliquido)
testo - Annalisa Cinelli
musica - Annalisa Cinelli, Valerio D'Ambrosio
prod - Valerio D'Ambrosio
mix e master - Valerio D'Ambrosio, Ivan Novelli
shooting e copertina - Marco Graziani (MagStudio Roma)
management - Matteo Gagliardi
in distribuzione Believe


BIO:

Annalisa Cinelli, in arte cinelli, è una giovane cantautrice romana classe 2003. La musica ha sempre fatto parte della sua vita da chitarrista, batterista e cantante. In seguito decide poi di dedicarsi completamente alla scrittura di pezzi indie-pop. "Berlino" è il suo secondo singolo per talentoliquido.

https://www.instagram.com/solocinelli/

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top