Azzena, l'estate a suon di rock sulle note del nuovo singolo 'Break Point''

Azzena torna con il nuovo singolo ‘’Break Point’', pubblicato su etichetta Moovon, scritto e prodotto dallo stesso artista insieme a Fabrizio Cit Chiapello.

Il brano racconta delle difficoltà che una relazione attraversa, per accaparrarsi il diritto di sopravvivenza dinanzi non solo a ordinari litigi quotidiani, incomprensioni, errori commessi da ambedue le parti ma soprattutto da interferenze esterne. Spesso la tossicità di persone invidiose e le conseguenti situazioni che si vengono a creare, danno origine a delle crepe apparentemente incolmabili. Da qui l’allegoria che raffigura un match di tennis intenso dove si cerca di resistere fino all’ultimo punto per portare a casa la vittoria tanto sudata. Messaggio motivazionale per tutte le coppie, appena nate o di lunga durata a resistere laddove ne vale la pena, laddove non sempre una possibile rottura dipende interamente da noi. La determinazione insegna che i risultati possono cambiare anche quando su di noi non avrebbe speso nessuno, un soldo bucato. La copertina è a cura di Denis Fava.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top