RAUW ALEJANDRO, disponibili brano e videoclip "TOUCHING THE SKY" nuovo singolo della star latino-americana



È uscito oggi in digitale TOUCHING THE SKY, il nuovo singolo della superstar latino-americana vincitrice di due Latin Grammy e nominata ai Grammy Awards RAUW ALEJANDRO.

Online anche il videoclip del branodiretto da Martin Seipel e prodotto da Rocío Taboada, in cui Rauw balla per le strade di New Yorkhttps://www.youtube.com/watch?v=LTCwm9eDY-8.

 

TOUCHING THE SKYbrano dal ritmo coinvolgente ed energico candidato a diventare una hit estiva, è il primo singolo da solista pubblicato quest’anno dall’artista e segna un nuovo capitolo della sua carriera musicale.

 

Il cantautore portoricano, considerato una delle stelle emergenti di più rapida ascesa del reggaeton, ha guidato la nuova generazione di artisti latini a partire dal suo debutto nel 2016. Rauw Alejandro ha collaborato, tra gli altri, con artisti del calibro di Shakira (“Te Felicito”), Selena Gomez (“Baila Conmigo”), Anuel AA (“Reloj”) e Camilo (“Tattoo”), continuando ad offrire sonorità innovative che lo mantengono al vertice del genere.

 

I riconoscimenti ottenuti dal cantautore sono numerosi: 2 Latin GRAMMY® Awards, 4 nomination ai GRAMMY®, 2 Billboard Latin Music Awards, 5 Premios Tú Música Urbano, 2 Premios Juventud, un iHeart Radio Award e tanti altri ancora. Il suo album di debutto, “Afrodisíaco”, certificato 6x RIAA Latin Platinum e pubblicato nel novembre 2020, ha permesso a Rauw di ricevere la sua prima nomination ai GRAMMY® per "Best Urban Music Album" e anche una nomination al Latin GRAMMY® per "Best New Artist".

 

Nel 2021, il suo secondo album in studio, “Vice Versa”, ha debuttato alla #1 della classifica Top Latin Album di Billboard, alla #3 della classifica Top Debut Album di Spotify e alla #1 della classifica Latin Album di Apple Music. L'album ha, inoltre, scalato le classifiche dei migliori album del 2021 di The New York Times, Rolling Stone, NPR e Billboard. Nel 2022, Rauw ha pubblicato il suo terzo album in studio, “Saturno”, accolto con entusiasmo dalla critica. Più recentemente, “Saturno” è stato nominato ai GRAMMY® nella categoria "Best Urban Music Album". Il disco include le collaborazioni con Baby Rasta, DJ Playero, Chris Palace, Arcángel, Súbelo NEO, Lyanno e Brray. Billboard l’ha definito "uno dei più eclettici nel reggaeton-pop". All'inizio di quest'anno, l’artista ha pubblicato il suo quarto album in studio, “Playa Saturno”, nonché lo "spinoff" di Saturno, composto da 14 tracce, e che presenta collaborazioni con Jowell y Randy, Miguel Bosé e Junior H.

 

www.instagram.com/rauwalejandro/

www.twitter.com/rauwalejandro/

www.facebook.com/rauwalejandro/

www.youtube.com/rauwalejandroTV/

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top