A GIUGNO SU PLUTO TV ARRIVANO "BAYWATCH" E "LOVE BOAT"

 


Pluto TV, leader mondiale nella televisione in streaming gratuita FAST (Free Ad-Supported Streaming Television), ha annunciato il lancio di due nuovi canali dedicati a due serie televisive iconiche: Baywatch e Love Boat. 

A partire da giugno, gli spettatori potranno rivivere avventure incredibili sulle spiagge della California con Baywatch e salpare con l'indimenticabile Love Boat per una crociera da sogno.
 
Dal 3 giugno, per tutti i fan della serie che ha segnato gli anni ’90, al via l’appuntamento imperdibile Baywatch, che ha consacrato nel firmamento dell’intrattenimento attori come David Hasselhoff e Pamela Anderson. La serie segue le vicende di una squadra di eroici bagnini di Los Angeles guidata dal tenente Mitch Buchannon, impegnati quotidianamente a salvare vite, affrontare drammi personali, combattere il crimine, il tutto contornato da avventure straordinarie.

 

A partire dal 7 giugno invece si accende il canale dedicato a Love Boat. La serie, tratta dal best-seller “The Love Boats” di Jeraldine Saunders, è stata creata da Aaron Spelling, diventando un successo planetario anche in Italia, dove l’indimenticabile sigla “Mare, profumo di mare...”, firmata da Little Tony, ha scalato le classifiche. Ambientata a bordo della S.S. Pacific Princess, la serie segue l'equipaggio della nave e i suoi passeggeri, offrendo agli spettatori storie d'amore, avventure e risate. Su Pluto TV saranno disponibili le prime 5 stagioni.
 
Pluto TV è il principale servizio di televisione in streaming gratuito che offre centinaia di canali lineari in diretta e migliaia di titoli on-demand a un pubblico globale. Pluto TV è facilmente accessibile e fruibile in streaming su dispositivi mobili, web e TV connesse.
 
Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi sul servizio streaming gratuito di Paramount segui gli account ufficiali ufficiale di Pluto TV su 
Instagram e TikTok.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top