ROMA – “In questa terza stagione Lolita Lobosco butterà il cuore oltre l’ostacolo, cercherà un amore sano e l’arrivo di un uomo affasciante e bellissimo la incuriosirà. Lei è un personaggio disfunzionale e farà i conti con le sue discrepanze. Assisteremo ad un’evoluzione di Lolita, che non vi svelerò“
. Così Luisa Ranieri all’agenzia Dire, in occasione della presentazione della terza stagione de ‘Le indagini di Lolita Lobosco’.Dal 4 marzo in onda su Rai 1 con la regia di Renato De Maria, nei nuovi episodi appassionanti indagini impegneranno la vicequestore Lolita Lobosco e un incontro inaspettato proverà a farle cambiare idea sull’amore, dopo i fallimenti sentimentali delle sue ultime relazioni.
Riuscirà Lolita ad aprire nuovamente il cuore, nonostante le intime resistenze e la ferita profonda causata dalla vicenda di Angelo? E a proposito di Angelo, siamo davvero sicuri che sia uscito per sempre dalla vita della poliziotta? Tante novità attendono anche gli altri personaggi della serie: Nunzia e Carmela lasciano la casa di una vita per aprire un agriturismo assieme a Trifone, Lello si prepara scrupolosamente al ruolo di padre di due gemelli e Antonio deve tenere testa a Porzia cercando di non fare errori che gli possono costare cari. Nessuno avrà di che annoiarsi, men che meno Marietta, che come sempre rincorre l’amore e la felicità infischiandosene delle apparenze e delle convenzioni sociali.
Fonte: Agenzia Dire
Foto Ufficio Stampa Rai