Altavilla Milicia, venerdì 15 marzo presentazione del libro “Teste di Moro e il basilico” di Sara Favarò



Venerdì 15 marzo, alle ore 17, ad Altavilla Milicia, avrà luogo la presentazione del libro “Teste di Moro e il basilico” di Sara Favarò, Di Girolamo editore. Quest’opera è una collezione di racconti che traggono ispirazione dalla tradizione popolare, dalla creatività dell’autrice - come la storia che dà il nome al libro - e dalla letteratura classica, dal Medioevo a Giosuè Carducci. Queste storie formano un affascinante mosaico di narrazioni ricche di emozioni, simbolismo e suggestioni. L’autrice, Sara Favarò, sottolinea il legame tra i racconti della tradizione occidentale e quelli della cultura orientale.

L’evento è organizzato dalla FIDAPA di Altavilla Milicia, in collaborazione con il Comune. Saranno presenti il Sindaco Pino Virga, l’Assessore alla Cultura Rita Lazzara e la Presidente della sezione FIDAPA Maria Teresa Tripoli. Durante l’incontro interverranno il Psicologo e Criminologo Andrea Giostra, l’insegnante Mariella Cirafici e l’autrice del libro, Sara Favarò.

Foto presa da https://www.giornalecittadinopress.it/

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top