Nove, Naomi Campbell: L'Italia mi ha sempre abbracciata, ha un posto speciale nel mio cuore



Naomi Campbell ospite ieri a Che Tempo Che fa.

SUI FIGLI: “DIVENTARE MAMMA È STATA FORSE LA COSA CHE VOLEVO DI PIÙ NELLA VITA” “AL BATTESIMO CI HANNO VESTITI STEFANO E DOMENICO” (DOLCE & GABBANA)

SULLA FOTO DEL BATTESIMO CON LE FACCE DEI BAMBINI COPERTE DA DUE CUORI: “I BAMBINI HANNO DIRITTO DI AVERE LA PROPRIA PRIVACY”

SU NELSON MANDELA CHE LA NOMINÒ “NIPOTE ONORARIA”: “È STATO UN UOMO INCREDIBILE CHE ERA IN GRADO DI PERDONARE. E PERDONARE CHIUNQUE. NON INCOLPAVA NESSUNO, NONOSTANTE I 27 ANNI IN CUI NON HA POTUTO AVERE UNA VITA PUBBLICA, IN CUI È STATO IN PRIGIONE. I SUOI SILENZI DICEVANO MILLE PAROLE. LUI HA DAVVERO AVUTO UN IMPATTO FORTE SU DI ME”

SUL SUO RAPPORTO CON L’ITALIA: “L’ULTIMA VOLTA CHE SONO STATA QUI (A CHE TEMPO CHE FA) MI È VENUTO DA PIANGERE, MI SONO RIPROMESSA DI NON FARLO STASERA. SONO EMOZIONATA, VEDO TE, QUESTO ABBRACCIO FANTASTICO, TUO E DELL’ITALIA. L’ITALIA MI HA SEMPRE ABBRACCIATA, HA UN POSTO SPECIALE NEL MIO CUORE. E TRA L’ALTRO MIA MAMMA MI HA PORTATA QUA CHE AVEVO SEI MESI E IN UN CERTO SENSO SONO CRESCIUTA QUA, FINO AI TRE ANNI E MEZZO SONO STATA QUA. ABITAVO A ROMA”

SU GIANNI VERSACE: “ERA COSÌ ONESTO, SI LASCIAVA ISPIRARE, CAMBIAVA IDEA DA UN MOMENTO ALL’ALTRO… ERA CHIARO NEL DIRE QUELLO CHE GLI PIACEVA O NON GLI PIACEVA E COME VOLEVA CHE TU APPARISSI. NON HO MAI DATO PER SCONTATO QUELLO CHE MI DICEVA GIANNI. E SPESSO ERO TRANQUILLA QUANDO LAVORAVO CON LUI”

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top