CHE PALLE STO JAZZ! Viaggio semiserio tra musica e sport, 5 Marzo al Teatro di Villa Lazzaroni



Primo appuntamento della Rassegna MARTEDI’ MUSICA al Teatro di Villa Lazzaroni il 5 marzo alle ore 20,30 con Che Palle sto Jazz! Viaggio semiserio tra musica e sport di e con Stefano Meloccaro e Patrizio Destriere Quartet.

Che cosa hanno in comune lo Sport ed il Jazz? Niente e tutto! Che Palle sto Jazz è un viaggio irriverente attraverso due mondi apparentemente molto distanti, ma con tanti tratti in comune partendo dall’improvvisazione. Ed è proprio attraverso l’improvvisazione che il conduttore radio/televisivo e showman Stefano Meloccaro (una grande voce da crooner e la passione per il jazz), noto per la lunga collaborazione con Fiorello nel programma Viva Radio Due e attualmente conduttore de “Il Mezzogiornale” di Radio Capital e “Sunday Morning” su Sky, e il saxofonista Patrizio Destriere (con un curriculum che vanta collaborazioni con Dave Liebmann, Dick Halligan dei Blood, Sweet and Tears, Paolo Fresu) condurranno il pubblico a spasso per la storia dello sport e del jazz dagli ultimi trionfi di Sinner alla spiritualità di John Coltrane, dalla passione latina di Julio Iglesias ai ritmi cubani del latin jazz. Uno spettacolo imperdibile fatto non solo di ottima musica ma anche di tanto divertimento.
 
Con:
 
Stefano Meloccaro Voce e monologhi
Patrizio Destriere Saxofono e consigli
Fenrnando Ramses Peňa Diaz Pianoforte e pazienza
Dario Piccioni Contrabasso e saggezza
Armin Siros Batteria e divertimento
 
 Prossimi appuntamenti:
  • martedì 19 marzo L’urlo dell’africanità di e con Lisa Manara Quartet
  • martedì 9 aprile Tutta Colpa di James Dean di e con Forlenzo
  • martedì 16 aprile Portrait of Ennio. The Jazz side of Ennio Morricone di e con Patrizio Destriere Quartet
 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top