Boom di ascolti per la prima puntata de “L’Eredità” condotta da Marco Liorni



Dopo la chiusura eccellente di 
Reazione a catena, la puntata d’esordio de L’Eredità” – andata in onda martedì 2 gennaio alle 18.45 su Rai1 - con la nuova conduzione di Marco Liorni ha registrato l’eccezionale ascolto di 4.125.000 telespettatori con il 25,1% di share.

Il picco d’ascolto è stato di oltre 5.190.000 pari al 27,9% di share. Il programma non otteneva un riscontro di pubblico così importante dal 2 marzo 2023. Incredibile anche il risultato sul pubblico femminile, il cui share ha raggiunto il 29.2%.

Dati che il direttore dell’Intrattenimento Day Time Angelo Mellone ha così commentato: «Siamo felicissimi di questo inizio così esaltante, che come ascolti e share non si vedeva da più di dieci anni e che è frutto della combinazione di due aspetti: la modifica di alcuni meccanismi di gioco e la scelta della direzione di puntare sulla figura di Marco Liorni come conduttore dell’Eredità».

L’Eredità è un programma prodotto da Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Banijay Italia. In onda tutti i giorni alle 18.45 su Rai 1. La ventiduesima edizione è condotta da Marco Liorni con nuove professoresse: Michelle Masullo e Naomi Buonomo.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top