Youngod, nei digital store e in radio il nuovo singolo “Dicembre”



Youngod, al secolo Paolo Messina, torna con il nuovo singolo “Dicembre”, prodotto da Federico Saraceno, mixato da Emanuele Sciascia e registrato presso il Vulcano Studio di Arignano. 

“Dicembre - spiega Youngod - racconta di situazioni pericolose che ho provato in un certo periodo della mia vita e che hanno lasciato un segno indelebile. Un messaggio chiaro che fa capire che bisogna fidarsi solo di se stessi, perché nessuno lotterà per noi.  Dopo la pubblicazione di diversi brani, Youngod si apre ad un nuovo percorso artistico e personale, mettendosi a nudo raccontando uno dei periodi più difficili e delicati della sua vita. La malattia e la rinascita di un giovane talento che lascerà il segno del panorama musicale italiano. 

All'età di 16 anni si avvicina alla musica, compone i suoi primi pezzi e conosce produttori e addetti ai lavori. Da 'Ricominciare' in feat con Fase, a Nah, Delusa fino ad arrivare alla pubblicazione del nuovo singolo 'Dicembre', Youngod continua il suo percorso musicale, sperimentando nuove sonorità ma restando sempre fedele al suo marchio di fabbrica, l'r&B.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top