Tudna, nuovo singolo "Motel ad Ore", frammento di una relazione passata



Da venerdì 8 dicembre è online su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di TUDNA, dal titolo “Motel Ad Ore”.

 Il brano, prodotto da Nati, è in uscita per Orangle Records e distribuito da Ingrooves

Come racconta l’artista: “Motel ad Ore è un frammento di una relazione passata, dove ormai l’amore stava cominciando a svanire lasciando un alone di problemi e insicurezze. La frase “Il nostro amore mi sembra un motel ad ore”, descrive, appunto, il fatto di ritagliarsi del tempo per amarsi solo in pochi momenti. Con il tempo la situazione si è risolta trasformandola, anche se ormai finita, in una bellissima relazione con una persona fantastica a cui devo ancora molto”.


BIOGRAFIA:


Daniele Giulietti, in arte TUDNA, inizia a scrivere a 11 anni delle piccole poesie che poi, col tempo, sono diventate canzoni. La sua idea iniziale era quella di scrivere brani che potessero aiutare chi si trovava a dover affrontare situazioni di bullismo, come purtroppo accadeva a lui, andando anche contro gli stereotipi dei rapper di quegli anni che, al contrario, scrivevano testi ego trip. Crescendo, impara che l’ironia e il sorriso possono essere armi imbattibili e comincia ad inserire questi concetti nei suoi brani rendendoli più leggeri a livello di scrittura.



LINK TUDNA:


LINK SPOTIFY: 

https://open.spotify.com/intl-it/artist/68YDcZ9lh9ZSIVp1xXLGGb?si=zttIVvD2TkyWDGF8V8CW4w



LINK INSTAGRAM: 

https://instagram.com/_tudna_?igshid=YTQwZjQ0NmI0OA==

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top