SALMO, "A TE E FAMIGLIA" IL NUOVO BRANO ACCOMPAGNATO DAL VIDEOCLIP



È fuori ora “A te e famiglia”, il nuovo brano di SALMO accompagnato dal videoclip (link YouTube) e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Con questo freestyle, annunciato a sorpresa, SALMO pone l’attenzione sul lato più oscuro della nostra società. Il videoclip, diretto da Gabriele Savino, dà forma al significato del testo, nato da un’urgenza artistica, e vede SALMO legato in una stanza vuota, costretto a guardare una carrellata di immagini in loop di cruda e reale violenza. Un momento narrativo di Kubrickiana memoria che lascia spazio a una chiosa in puro stile Salmo.

Dal 3 novembre è fuori “CVLT” (disco di platino), il joint album di SALMO & NOYZ NARCOS, un’alleanza di fuoco, in cui le loro differenze e affinità si mescolano, dando vita a un progetto che onora gli stili di entrambi e allo stesso tempo lascia spazio alla sperimentazione. Nell’estate 2024 i due artisti daranno poi il via a HELLRAISERS, il loro tour  - prodotto da Vivo Concerti -  che li vedrà esibirsi nei principali festival italiani, a partire dalle due speciali date evento previste il 15 giugno a Milano e il 21 giugno a Roma. 


BIOGRAFIA

Eclettico, anticonformista, provocatorio, SALMO - sei album in studio e tre dischi dal vivo - è stato il primo artista rap-crossover rock ad esibirsi allo Stadio San Siro, il 6 luglio 2022. Artista dalle molte sfaccettature, Salmo sfugge costantemente alle etichette. Fuoriclasse dei live, unisce all’energia e alla carica sul palco una straordinaria creatività, proponendo show sempre nuovi e avveniristici, curati in ogni dettaglio.


SEGUI SALMO SU:

INSTAGRAM

SPOTIFY

YOUTUBE

FACEBOOK


SEGUI NOYZ NARCOS SU:

INSTAGRAM

SPOTIFY

YOUTUBE

FACEBOOK


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top