SALMO & NOYZ, "CVLT" È IL VINILE PIÙ VENDUTO DELLA SETTIMANA



CVLT, il joint album di SALMO & NOYZ pubblicato il 3 novembre e certificato disco di platino, continua il suo successo e conquista nuovamente il #1 posto della classifica FIMI dei vinili più venduti della settimana.

Da ieri è inoltre disponibile su YouTube il videoclip di CRINGE (guardalo qui) diretto dal duo di registi YouNuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia) e prodotto da Maestro e Think Cattleya. Il video vede i due rapper alternarsi in scenari urban, fra parcheggi isolati, auto distrutte, riprese in notturna, e birre scambiate fra le vie di Chinatown a Milano, mentre la camera gioca con l’uso del fisheye e colori saturati. La clip si chiude con uno speciale cammeo del comico Lillo, che imbraccia la chitarra per eseguire l’assolo sul finale.

La certificazione platino e questo nuovo posizionamento in FIMI arriva dopo il debutto di CVLT alla #1 posizione nella classifica degli album e dei vinili più venduti - mantenuta per due settimane consecutive -, e la certificazione di disco d’oro a una sola settimana dall’uscita. L’ondata generata dall’arrivo del disco ha inoltre superato i confini italiani conquistando la posizione #3 della Spotify Debut Album Global nel primo weekend dalla pubblicazione.

Salmo e Noyz Narcos hanno recentemente aggiunto nuovi appuntamenti a HELLRAISERS, il loro tour - prodotto da Vivo Concerti - che li vedrà esibirsi nei principali festival estivi nel 2024, oltre che in due speciali date evento a Milano e Roma.
Con HELLRAISERS i due artisti ripercorreranno i loro successi e presenteranno per la prima volta dal vivo i brani di CVLT; un’occasione perfetta per assaporare tutta la loro energia e carica live. I biglietti sono disponibili online su www.vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati. 


HELLRAISERS | CALENDARIO DATE

Sabato 15 giugno 2024 | MILANO @Fiera Milano Live - Rho
Venerdì 21 giugno 2024 | ROMA @Rock in Roma - Ippodromo Capannelle
Mercoledì 26 giugno 2024 | TORINO @Flowers Festival 

Giovedì 27 giugno 2024 | PADOVA @Sherwood Festival

Sabato 29 giugno 2024 | BARI @Locus Festival

Mercoledì 03 luglio 2024 | BOLOGNA @Sequoie Music Park  

Giovedì 04 luglio 2024 | BOLOGNA @Sequoie Music Park

Sabato 06 luglio 2024 | PERUGIA @L’Umbria che Spacca

Venerdì 12 luglio 2024 | CATANIA @ Wave Summer Music 2024

Sabato 13 luglio 2024 | PALERMO @Green Pop Palermo Fest

Giovedì 18 luglio 2024 | LUCCA @Lucca Summer Festival

Sabato 20 luglio 2024 | Servigliano (FM) @No Sound Fest

Domenica 21 luglio 2024 | Francavilla al Mare (CH) @Shock Wave Festival

Sabato 03 agosto 2024 | Paestum (SA) @Oversound Music Festival

Venerdì 09 agosto 2024 | Gallipoli (LE) @Sottosopra Fest


L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di
biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.


Biglietti e info su vivoconcerti.com


BIOGRAFIE 

Eclettico, anticonformista, provocatorio, SALMO - sei album in studio e tre dischi dal vivo - è stato il primo artista rap-crossover rock ad esibirsi allo Stadio San Siro, il 6 luglio 2022. Artista dalle molte sfaccettature, Salmo sfugge costantemente alle etichette. Fuoriclasse dei live, unisce all’energia e alla carica sul palco una straordinaria creatività, proponendo show sempre nuovi e avveniristici, curati in ogni dettaglio.

NOYZ NARCOS è unanimemente considerato uno dei maggiori esponenti di sempre della scena hip hop/hardcore italiana. Con una carriera musicale ormai ventennale alle spalle e otto album solisti, è stato capace di raggiungere il successo rinnovando continuamente la propria proposta musicale, senza mai snaturarne l’estetica o l’immaginario di riferimento, apportando al genere un linguaggio, tematiche e sonorità fino ad allora sconosciute in Italia.

Foto di Giulia Parmigiani

SEGUI SALMO SU:

INSTAGRAM

SPOTIFY

YOUTUBE

FACEBOOK

SEGUI NOYZ NARCOS SU:

INSTAGRAM

SPOTIFY

YOUTUBE

FACEBOOK

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top