Teatro Golden, I rapporti di coppia e le loro dinamiche al centro dello spettacolo “Closer” di Patrick Marber



 DAL 19 AL 22 OTTOBRE 2023 ORE 21.00 con Silvia Alibrandi, Niccolò Ferrero, Nina Pons, Alessio Romano

regia di Alessio Inturri.

Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli presentano una produzione ATPR Ass. Teatri per Roma

Quattro giovani esseri umani sempre in bilico tra amore e desiderio, verità e menzogna

Due donne e due uomini immersi in una metropoli così tanto caotica e veloce che rende tutti più vicini tra loro, ma nello stesso tempo anche più soli.

I personaggi di “Closer” sono tutti alla ricerca dell’amore vero, fedele, rassicurante e salvifico, ma in realtà sono una perfetta radiografia degli istinti più primordiali, crudi e brutali dell’uomo, ciascuno con i propri bisogni da saziare.

In questo valzer a quattro la visione poetica dell’amore viene lentamente divorata dal più terreno senso del possesso.

I giovani attori, tra cui alcuni ex allievi della Golden Actors, sono chiamati al difficile ma stimolante compito di dare vita a personaggi così complessi, tridimensionali e umani attraverso un percorso di analisi, studio e approfondimento del testo che avrà come naturale traguardo finale la messa in scena del dramma di Patrick Marber davanti al pubblico del Teatro Golden.

 DAL 19 AL 22 OTTOBRE 2023 ORE 21.00

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top