La collezione maledetta, la serie d'avventura dal 27 ottobre su Apple TV+



Ecco il trailer di "La collezione maledetta", la nuova serie animata di DreamWorks Animation dedicata ai bambini, in arrivo il 27 ottobre su Apple TV+, giusto in tempo per festeggiare Halloween!


Quando una maledizione di famiglia che dura da generazioni trasforma Alex Vanderhouven in pietra, tocca ai suoi due figli, Pandora e Russ, e a sua moglie Sky restituire gli antichi reperti rubati dai loro antenati per riuscire a spezzarla per sempre.

La serie per famiglie è creata e prodotta a livello esecutivo da Jim Cooper ("Dragons") e Jeff Dixon ("Hurricane – Allerta uragano"). John Krasinski ("A Quiet Place" Parte I e II) è anche produttore, mentre Allyson Seeger ("Jack Ryan") è co-produttrice esecutiva. Leo Riley ("Guardiani della Galassia", "Tron - La serie") è il produttore supervisore, mentre Chris Copeland ("Kipo e l'era delle creature straordinarie") e Justin Copeland ("Wonder Woman: Bloodlines") sono i consulenti creativi. 

La serie si avvale delle voci della candidata agli Emmy Gabrielle Nevaeh ("Monster High"), nel ruolo di Pandora, Andre Robinson ("A casa dei Loud") nel ruolo di Russ, la candidata agli Emmy Lyric Lewis ("Waffles + Mochi") nel ruolo di Sky, il vincitore del SAG Award Reid Scott ("Veep - Vicepresidente incompetente") nel ruolo di Alex, Rhys Darby ("Our Flag Means Death") nel ruolo di Stanley, James Marsters ("Buffy l'ammazzavampiri") nel ruolo di Larry, la vincitrice dell'Emmy Rhea Perlman ("Barbie") nel ruolo di Margie, la vincitrice del Tony Award Phylicia Rashad ("A Raisin in the Sun - Un grappolo di sole") nel ruolo di Georgia Snitker e Robert Englund ("Nightmare - Dal profondo della notte") nel ruolo di Cornelius.

L'offerta di titoli adatti per tutte le età di Apple TV+, include "Supersorda", serie vincitrice del BAFTA Award e dell'Humanitas Prize; "La nostra piccola fattoria"; "Anatra e Oca"; "Mettiamoci in moto, Otis!"; "I tuoi amici Sago Mini" di Spin Master Entertainment; "Pigna e Pony", candidato al GLAAD Media Award; "Rana e Rospo"; le serie vincitrici dell'Emmy di The Jim Henson Company "Fraggle Rock: ritorno alla grotta", "Professione spia" e "Slumberkins - Amici coccolosi"; "Helpsters" di Sesame Workshop; "Wolfboy e la fabbrica del Tutto" della HITRECORD di Joseph Gordon-Levitt e Bento Box Entertainment; "Ciao, Jack! Che spettacolo, la gentilezza" la serie di Jack McBrayer e Angela C. Santomero nominata agli Emmy Award; le serie nominate agli Emmy di Peanuts e WildBrain ,"Snoopy nello spazio: alla ricerca di altre forme di vita", "Le avventure di Snoopy"; "Le avventure di Eva" di Scholastic; la serie "Acquasilente" vincitrice del Peabody e dell'Emmy. L'offerta live-action comprende "Ambra Chiaro" di Bonnie Hunt, nominata ai DGA e ai WGA Award; "Un passo alla volta", "Le ragazze del Surf"; "La vita secondo Ella", vincitore del WGA Award; "Lo scrittore fantasma" di Sesame Workshop, vincitore di un Emmy, e "Cuccioli cercano casa" di Scholastic.

Sono inclusi nell'offerta anche “Noi siamo qui: dritte per vivere sul pianeta Terra", l'evento televisivo vincitore di un Emmy basato sul best-seller del New York Times e TIME Best Book of the Year di Oliver Jeffers e gli speciali di Peanuts e WildBrain, tra cui il candidato all'Emmy "Le piccole cose contano, Charlie Brown", "La scuola di Lucy", il candidato all'Emmy e Humanitas "A mamma (e papà) con amore", "Snoopy Presenta: Marcie, sei unica!", il vincitore dell'Emmy "Chi sei, Charlie Brown?" e "Snoopy presenta: Anno nuovo vita nuova, Lucy".

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top