Il produttore Beppe Stanco è il Direttore Artistico del Premio Lunezia



Domenica 29 ottobre alle 21.30, al Teatro Civico di La Spezia, andrà in scena l'ultimo appuntamento dell'edizione 2023 del Premio Lunezia, un’eccellenza del panorama artistico-culturale italiano, che vedrà la partecipazione di molti artisti del panorama musicale. Beppe Stanco, Direttore artistico dell'evento, insieme al Patron Stefano De Martino, chiudono la 28esima edizione tra successi e riconoscimenti importanti.

Il Premio Lunezia sarà conferito a Edoardo De Angelis per i suoi album più recenti, l'ultimo dei quali prodotto da Francesco De Gregori. Tra i big premiati l'artista inglese Sophie And The Giants, in vetta alle classifiche europee, Max Pezzali celebrato per i suoi grandi successi, Sergio Caputo icona cantautorale degli anni ottanta che riceverà il Premio Lunezia Antologia per i 40 anni di un Un sabato italiano. Il Premio Lunezia 2023 prevede anche un omaggio a Toto Cutugno, con la presenza del figlio Niko. 

L'ingresso alla serata sarà gratuito grazie al sostegno del Comune della Spezia che rinnova il sodalizio con il Comune di Aulla per la tutela di questa rassegna territoriale e nazionale.  Importante la partecipazione Rai a partire dal conduttore Savino Zaba, ai collegamenti in diretta di Rai Iso Radio e ai servizi di Uno Mattina e Rai Cultura.

 Beppe Stanco, foggiano, è un artista poliedrico, nasce come cantautore e durante il suo percorso artistico si specializza come produttore ed autore, nonché come Direttore Artistico di varie manifestazioni in Italia e in America.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top