Mon Clè, "Mano di Fatima" 1° singolo del giovane artista



(video) Si tratta della prima uscita con videoclip ufficiale dell’artista Mon Clè, giovane emergente di soli 17 anni.

Mon Clè, il nome d'arte di Niccolò Anaclerio, è un giovane rapper e cantante dell'Isola d'Elba, giovane promessa di soli 17 anni. Ha iniziato a interessarsi alla musica e al rap all'età di 13 anni, e da allora è diventata una parte fondamentale della sua vita. Nel 2022, ha pubblicato il suo primo EP chiamato “Ma Musique", che ha segnato l'inizio della sua carriera musicale. Nel corso del 2023, ha rilasciato vari singoli che potete ascoltare all’interno dell'EP intitolato "Ma Musique 2".

Questo progetto musicale è affiliato all'etichetta Saintcross Music Group, distribuito da Ada Music, e potrebbe anticipare il terzo capitolo dell'EP "Ma Musique 3".

Mon Clè è noto per affrontare tematiche non convenzionali con notevole proprietà di linguaggio ed offre un mix interessante con un timbro molto particolare e flow e melodie ricercate, rendendo la sua musica profonda e avvincente.

"Mano Di Fatima" è il nuovo singolo di Mon Clè, disponibile dal 15 Settembre 2023 in tutti i Digital Stores e YouTube.

Ascolta ora “Mano Di Fatima” su Spotify: CLICCA QUI 

Mon Clè con il suo ultimo singolo descrive una lotta interiore e un senso di smarrimento nel tempo. L'artista si sente stretto nonostante l'apparente libertà. La canzone esplora la dicotomia tra bene e male, con il desiderio di respirare in un mondo dove queste forze si abbracciano. Il testo invita a riflettere sul proprio cammino e sulla ricerca di una salvezza che sembra elusiva.

Il brano è stato prodotto da France, il producer che sta curando il lato musicale di tutto il progetto di Mon Clè. Il videoclip del singolo è stato diretto da Fralma, giovane videomaker romano, offre spettacolari panorami dell'Isola d'Elba, aggiungendo un tocco speciale alle atmosfere già mozzafiato presenti nel territorio.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top