COSA C’È DA RIDERE, ALZHEIMER FEST 2023



In occasione della giornata mondiale dell'Alzheimer, l’APS Le Compagnie Malviste ente del terzo settore, in collaborazione con l’associazione Il ponte degli artisti grazie all’attenzione e al contributo del municipio 2 del Comune di Milano intendono sensibilizzare la città e i suoi cittadini promuovendo una nuova cultura della malattia di Alzheimer attraverso proposte artistiche e culturali.

Il 21 settembre alle ore 18:30 andrà in scena presso la galleria d’arte IL PONTE DEGLI ARTISTI c/o Piano mezzanino stazione Repubblica (angolo Viale tunisia), lo spettacolo  COSA C’È DA RIDERE, racconti (quasi comici) di vita con l'Alzheimer, di e con Alvise Campostrini e musiche del Maestro Gian Pietro Marazza.
Riflessioni a microfono aperto con la rappresentanza della rete Alzheimer del Comune di Milano Evelina Ferraris e  Donatella Zenobio.
Interverrà Michele Farina giornalista del Corriere della Sera e Presidente dell’Alzheimer Fest.

Nella galleria saranno esposte le opere dell’artista Corrado Fabbri dal titolo "L’ALZHEIMER SI MOSTRA NEI 1000 COLORI".

Evento gratuito
Prenotazione mandando una mail a comunicazione@lecompagniemalviste.org  o un messaggio al 351/8009578
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top